Amministrazione trasparente

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati concernenti l'organizzazione dell'Amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.
Quanto pubblicato è costantemente mantenuto aggiornato a cura degli uffici competenti, secondo la tempistica prescritta dalla normativa di riferimento.
Si informa che i dati personali pubblicati presente nella sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D. Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Disposizioni generali

Organizzazione

Bilanci

Emolumenti

Contributi associazioni

Contratti di locazione

Bandi di concorso

Proposte di collaborazione

Bandi di gara attivi e indagini di mercato 

Esiti bandi di gara

Bandi di selezione

Regolamento spese in economia e servizio cassa economale

Regolamento di esercizio per il personale

Regolamento per il reclutamento di personale

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

Programma triennale per la prevenzione della corruzione

Telefoni, posta elettronica e orari uffici

Elenco procedure di affidamento

Incarichi di consulenza

Personale

Nomina Responsabile Trasparenza

Accesso civico

Nomina Responsabile Anticorruzione

Carta dei Servizi

IBAN e pagamenti informatici

Altri contenuti - Corruzione

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Allegati:
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Scarica questo file (All_2.2_Griglia di rilevazione.xls)ALLEGATO 2.2 GRIGLIA DI RILEVAZIONE[ ]69 Kb
Scarica questo file (20180330122847988.pdf)ALLEGATO 1.1 DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE[ ]121 Kb
Scarica questo file (ASSENZE 2018.pdf)ASSENTEISMO 2018[ ]24 Kb
Scarica questo file (20190619105138716.pdf)VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE NR. 17 DEL 06/06/2018[INDIRIZZI ALLE SOCIETÀ' CONTROLLATE IN MATERIA DI SPESE DI FUNZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 19 DEL D. LGS. N. 175/2016]1362 Kb