Dal 3 dicembre 2021 è stata istituita la sosta gratuita nelle aree regolamentate a parcometro presenti su tutto il territorio comunale per le sole AUTOVETTURE ELETTRICHE ED IBRIDE di ultima generazione, definite PLUG-IN HYBRID con emissioni di CO2 non superiori a 60 g/km.

Fino al 5 febbraio 2022 dovrà essere esposta sul cruscotto dell'autovettura in modo visibile la carta di circolazione, o copia di essa, nella parte indicante la voce V7 che riporta valore di emissioni CO2 non superiori a 60 g/km.

Dal 6 febbraio 2022 dovrà essere esposto sul cruscotto dell'autovettura, in modo visibile, il tagliando dedicato alle autovetture PLUG-IN HYBRID che potrà essere richiesto allo sportello "Varese si Muove" sito in via Sacco 5 presso l'Ufficio Anagrafe del  Comune di Varese.

 

Visite: 111

Altre notizie...

Sosta Varese - Festività natalizie 2021

Al via da questo weekend, fino al 6 febbraio, la gratuità su oltre 1500 stalli di sosta in area verde nei pomeriggi di venerdì e il sabato dalle 10 del mattino. La Giunta di Palazzo Estense approva la manovra straordinaria per la sosta durante le festività natalizie.

Leggi tutto...
Riapertura Funicolare di Varese

Chiusura Impianto Funicolare di Varese

L'impianto Funicolare di Varese sarà temporaneamente chiuso per manutenzione ventennale programmata.

Leggi tutto...
Parcheggi prima. Sorridi poi.

Parcheggi prima. Sorridi poi.

Quattro piani e 315 posti disponibili: a due passi dal centro di Varese, è ufficialmente aperto e attivo il PARCHEGGIO MULTIPIANO di via Sempione, per parcheggiare facilmente e in tutta comodità.

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su