La Carta dei Servizi è lo strumento attraverso il quale qualsiasi soggetto che offre un servizio pubblico individua gli standard della propria prestazione, dichiarando i propri obiettivi e riconoscendo specifici diritti agli utenti.

Sono inoltre descritte le finalità, i modi, i criteri e le strutture attraverso cui il servizio viene erogato, i diritti e i doveri, le modalità e i tempi.

E’ anche lo strumento fondamentale con il quale si attua il principio di trasparenza attraverso esplicita dichiarazione dei diritti e dei doveri del personale e degli utenti.

 

Visite: 3920

Altre notizie...

Gratuità sosta auto PLUG-IN HYBRID

A partire dal 7 febbraio chi possiede un’auto elettrica o plug-in Hybrid con emissione di CO2 massima di 60 g/km  potrà recarsi agli sportelli di Varese si Muove per richiedere il pass da esporre sul veicolo. Il tagliando darà diritto al parcheggio gratuito sugli stalli blu presenti in città. Fino alla fine di febbraio, in attesa che tutti si siano muniti di tagliando, sarà possibile comunque esporre anche il libretto di circolazione. 

Leggi tutto...
Parcheggi prima. Sorridi poi.

Parcheggi prima. Sorridi poi.

Quattro piani e 315 posti disponibili: a due passi dal centro di Varese, è ufficialmente aperto e attivo il PARCHEGGIO MULTIPIANO di via Sempione, per parcheggiare facilmente e in tutta comodità.

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su