Nei pressi dell’Ospedale di Circolo è presente un parcheggio semicoperto il cui ingresso è gestito da un sistema con cancello.

 

Tariffe

Abbonamento annuale con tariffa mensile di € 67,10 e pagamento trimestrale anticipato.

Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario contattare preliminarmente AVT all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità di posti.

Nel caso si potesse procedere con la sottoscrizione dell'abbonamento, quest'ultimo dovrà essere effettuato allo sportello "Varese si muove" presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Varese.

 

Visite: 1142

Altre notizie...

Gratuità sosta auto PLUG-IN HYBRID

A partire dal 7 febbraio chi possiede un’auto elettrica o plug-in Hybrid con emissione di CO2 massima di 60 g/km  potrà recarsi agli sportelli di Varese si Muove per richiedere il pass da esporre sul veicolo. Il tagliando darà diritto al parcheggio gratuito sugli stalli blu presenti in città. Fino alla fine di febbraio, in attesa che tutti si siano muniti di tagliando, sarà possibile comunque esporre anche il libretto di circolazione. 

Leggi tutto...
Riapertura Funicolare di Varese

Chiusura Impianto Funicolare di Varese

L'impianto Funicolare di Varese sarà temporaneamente chiuso per manutenzione ventennale programmata.

Leggi tutto...
Parcheggi prima. Sorridi poi.

Parcheggi prima. Sorridi poi.

Quattro piani e 315 posti disponibili: a due passi dal centro di Varese, è ufficialmente aperto e attivo il PARCHEGGIO MULTIPIANO di via Sempione, per parcheggiare facilmente e in tutta comodità.

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su