La sosta sugli stalli blu del Comune di Varese può essere regolarizzata con l’acquisto di un ticket di sosta emesso da uno dei 151 parcometri installati sul territorio cittadino.

Tutti i parcometri sono alimentati ad energia solare.

Il pagamento della sosta potrà avvenire tramite l’utilizzo di moneta o carte di credito per il quale NON È PREVISTO ALCUN COSTO AGGIUNTIVO.

Il display di ogni parcometro riporta l’ora attuale e, dopo l’inserimento di ciascuna moneta, riporterà l’orario di fine sosta. Raggiunto l’orario di fine sosta desiderato, occorre premere il tasto verde per confermare l’emissione del ticket di sosta e posizionarlo sul cruscotto all’interno del veicolo accertandosi che il lato in cui è indicato il termine di fine sosta sia ben visibile dall'esterno.

In caso di importo errato o non sufficiente, è possibile annullare l’operazione premendo il tasto rosso per ottenere la restituzione dell’importo inserito.

SI CONSIGLIA, PRIMA DI ALLONTANARSI DAL VEICOLI, DI VERIFICARE CHE IL TICKET SIA POSIZIONATO CORRETTAMENTE ED IN MODO BEN VISIBILE DAL PARABREZZA.

Per il pagamento con bancomat o carta di credito, inserita la tessera, premere il tasto "+" fino ad arrivare al fine sosta desiderato. Premere quindi il vasto "Valid" per l'emissione del ticket sosta.

Il pagamento della sosta può avvenire anche tramite l’utilizzo di una delle seguenti applicazioni:

 

 

Visite: 897

Altre notizie...

Parcheggi prima. Sorridi poi.

Parcheggi prima. Sorridi poi.

Quattro piani e 315 posti disponibili: a due passi dal centro di Varese, è ufficialmente aperto e attivo il PARCHEGGIO MULTIPIANO di via Sempione, per parcheggiare facilmente e in tutta comodità.

Leggi tutto...
Chiusura area camper

Chiusura area camper

Si avvisa che l'area camper resterà chiusa fino a data da destinarsi.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su