Area di sosta blu Varese

Corrisponde alle zone intorno ai servizi pubblici più importanti come la Questura e l’Ospedale del Ponte.

La tariffa applicata è di € 1,50 per ogni ora di sosta nella fascia oraria 8.00/13.00 mentre è di € 1,00 per ogni ora di sosta nella fascia oraria 14.00/20.00. La sosta minima consentita è di 30 minuti mentre la massima è illimitata. La tariffa è in vigore dal lunedì al sabato delle ore 8.00 alle ore 20.00 mentre la sosta è gratuita durante la “pausa pranzo” dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Visite: 2093

Altre notizie...

Gratuità sosta auto PLUG-IN HYBRID

A partire dal 7 febbraio chi possiede un’auto elettrica o plug-in Hybrid con emissione di CO2 massima di 60 g/km  potrà recarsi agli sportelli di Varese si Muove per richiedere il pass da esporre sul veicolo. Il tagliando darà diritto al parcheggio gratuito sugli stalli blu presenti in città. Fino alla fine di febbraio, in attesa che tutti si siano muniti di tagliando, sarà possibile comunque esporre anche il libretto di circolazione. 

Leggi tutto...
Parcheggi prima. Sorridi poi.

Parcheggi prima. Sorridi poi.

Quattro piani e 315 posti disponibili: a due passi dal centro di Varese, è ufficialmente aperto e attivo il PARCHEGGIO MULTIPIANO di via Sempione, per parcheggiare facilmente e in tutta comodità.

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su